Offerte Speciali

Costi e tempi di consegna

Costi e tempi di consegna

Tutta la merce ordinata è disponibile a magazzino e verrà consegnata entro circa 6 giorni lavorativi in tutta Italia, salvo inconvenienti causati dal corriere o riconsegna da parte dei nostri fornitori.

Per tempi di consegna si intende il periodo che trascorre dal momento che Hidrobit affida la merce al corriere, al momento in cui il corriere consegna al Cliente.

Al momento della consegna della merce sei tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli che ti sono stati consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;

In caso di manomissioni e/o rotture, dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "riserva di controllo merce" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Dovrai successivamente segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.

Nel caso in cui non ritirerai entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o di Hidrobit a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia.

Resta comunque la possibilità per il cliente di richiedere la riconsegna del collo/i all'indirizzo segnalato con relativo addebito di € 20,00 (comprendenti spese apertura, gestione giacenza e riconsegna collo/i).

Il cliente potrà altresì ritirare personalmente il collo/i presso la filiale dello spedizioniere di zona con un addebito di € 15,00 (comprendenti spese apertura e gestione giacenza). Per sbloccare la giacenza occorrerà effettuare un bonifico bancario dell'importo sopra indicato a favore di Hidrobit.

Le spese di trasporto per eventuali cambi della merce ordinata non rientranti in garanzia (es: errata misurazione, ecc.) sono sempre a carico del cliente.

Hidrobit - specialisti della termoidraulica


QR code

Visto recentemente

Nessun prodotto

Menu