VEPR21200000A
Nuovo prodotto
E-POWER monofase-trifase VEPR21200000A
Questo modello di inverter lavora con alimentazione in ingresso a 220V(monofase) trasformandola all'uscita in alimentazione a 400V (trifase).
La pompa di spinta deve essere necessariamente con alimentazione 400V con assorbimento max 10A (A=Ampere).
Di conseguenza riesce a soddisfare le esigenze di una pompa da 3 HP.
Un gamma mirata per l’uso domestico
I parametri per la messa in funzione sono la pressione desiderata e la corrente massima della pompa.
In caso di condizioni anomale E-Power protegge l’autoclave spegnendo la pompa, ma per salvaguardare la fornitura, esegue tentativi di ripristino.
modello monofase-trifase.
Grazie a questa tecnologia si riesce a dare lunga vita al motore della pompa,massima silenziositaà e sopratutto prestazioni eccellenti con relativi consumi significativi di energia elettrica.
Ridurre il consumo energetico nel mondo è ormai indispensabile e dovere di tutti adoperarsi per ridurre gli sprechi. In questa ottica Mac3 si è impegnata nello sviluppo di prodotti che consentano, nel settore delle autoclavi, bassi consumi energetici; da questo sforzo nasce il programma per “Energy Saving System”, un programma di ricerca e svilluppo che si è gia concretizzato nei prodotti E-Power e HydroController e che presenta in questo catalogo il nuovo dispositivo PresSystem.
Regolatori di velocità a frequenza variabile
In un impianto idrico la richiesta della portata massima è saltuaria, al contrario si verificano prelievi di acqua non concomitanti e quindi richieste a portata variabile; ne segue che se facciamo lavorare la pompa a velocità variabile anziché fissa (come negli impianti tradizionali) questa per la maggior parte del tempo lavorerà a velocità moderate con un basso consumo energetico.
Sicuramente la diminuzione del consumo energetico insita nella tecnologia VFD (Variable Frequency Driver) è importante e per il cliente si traduce in una economia dei costi, ma altrimenti importanti sono i vantaggi di comfort, prestazioni e durata dell’impianto che sono tipici di autoclavi ad inverter.
Gli inverter di Mac3 sono appositamente sviluppati per il pilotaggio di elettropompe nel settore idrico.
Applicazione: Realizzazione di autoclavi domestiche a pressione costante; inverter appositamente sviluppati grazie alla forte esperienza fatta con gli HydroController.Vantaggi: Particolare attenzione è stata posta nella ingegnerizzazione della elettronica e nella realizzazione di un design moderno e funzionale. Il prodotto èmontato su un tubo metallico, senza valvola, così da permettere un raffreddamento ottimale dell’elettronica ed evitare qualsiasi perdita di carico.
Benefici: L’installazione è direttamente su tubazione, con raffreddamento ad acqua e sensore di pressione integrato.
Il dispositivo presenta un ingresso ON/OFF per accendere o spegnere la pompa tramite galleggiante di minima o interruttore remoto e un relè di uscita a contatto pulito che può essere usato come segnale di allarme o per la realizzazione di gruppi con seconda pompa a velocità fissa.
E-Power è un prodotto brevettato