4091
Nuovo prodotto
Le caldaie da locale tecnico Geysir sono disponibili con tre diverse potenzialità; l’estetica è curata e rifinita nei minimi particolari. Possono soddisfare esigenze di qualsiasi tipo: da ambienti molto grandi a piccoli appartamenti.
Sono molto compatte e versatili; le dimensioni sono ridotte e possono garantire sia il riscaldamento con qualsiasi tipo d’impianto sia la produzione di acqua calda sanitaria anche d’estate a riscaldamento spento sostituendo completamente qualsiasi altro generatore di calore. Inoltre sono autopulenti con manutenzioni ridotte al minimo. Le due potenzialità maggiori dispongono di un meccanismo automatico di pulizia dello scambiatore programmabile ad intervalli stabiliti a seconda delle esigenze dell’utilizzatore finale.
PUNTI DI FORZA
Accensione innovativa per inneschi di combustibile “difficile”
Semplicità di programmazione e di utilizzo
Autopulente
Caricamento del pellet facilitato e grande autonomia
Pulizia periodica dello scambiatore
Sensori controllo funzionamento
Sicurezze
Gestioni esclusive famar
GEYSIR 34 kW COMPATTA ED ALTAMENTE PERFORMANTE
Gestione acqua calda sanitaria anche in estate senza il sistema di riscaldamento
La camera di combustione con caricamento dall’alto presenta internamente un opportuno rivestimento in refrattario da 40 mm ed un bruciatore in ghisa con fori idoneamente predisposti per bruciare qualsiasi tipo di policombustibile. Il sistema di accensione non prevede un comune accenditore ma un sistema idoneo altamente performante e durevole nel tempo.
GEYSIR 34 IN SINTESI:
Può riscaldare un appartamento di 250 mq ed oltre, in funzione della coibentazione della casa
Produce acqua calda sanitaria 750 l/h reali con ∆t di 35°CAutonomia max di 70 ore